Huawei Mate 10 metterà in difficoltà Apple, secondo il CEO

Huawei-CEO

In una recente intervista rilasciata da Richard Yu, capo della divisione consumer di Huawei, sono stati rivelati i primi dettagli ufficiali in merito a Huawei Mate 10. Egli ha infatti affermato che lo smartphone punta a fermare il boom che Apple avrà con l’arrivo di iPhone 8. Ma quello che è interessante sono le rivelazioni in merito al phablet, ovvero le seguenti:

Noi avremo un prodotto ancora più potente. Il Mate 10, il quale offrirà una migliore autonomia, un design full screen, tempi di ricarica più veloci, migliori capacità fotografiche e tante altre features che ci aiuteranno a competere con Apple.

Huawei Mate 10 metterà in difficoltà Apple, secondo il CEO

huawei mate 10 honor note 9

L’attesa è molta dietro a Huawei Mate 10, viste le possibile specifiche vociferate fino ad oggi. A partire dal display, un’unità targata JDI da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel e rapporto in 18:9. Le memorie dovrebbero salire a 6 GB di RAM LPDDR4X e 64 GB di storage interno UFS espandibile tramite microSD. Si parla, poi, di una dual camera posteriore da 16 + 23 mega-pixel con tecnologia RGB e B&W. La doppia fotocamera dovrebbe essere integrata anche frontalmente, con sensori da 12 + 8 mega-pixel. Uno di questi due sarebbe grandangolare, in modo da offrire più spazio per i propri selfie.

Il lettore d’impronte digitali rimarrebbe ovviamente sul retro, ma sarebbe coadiuvato da uno scanner per il riconoscimento facciale. Concludiamo con una batteria da addirittura 4900 mAh, oltre ad un sistema operativo con Android O 8.0 ed interfaccia proprietaria EMUI 6.0.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.