OnePlus: nuovo sistema di referral e nuove colorazioni!

OnePlus referral

OnePlus continua a fomentare l’hype per il suo prossimo smartphone OnePlus 5 e, al contempo, a realizzare iniziative che promuovano le vendite del brand. Quasi in contemporanea, infatti, è stato lanciato un nuovo programma di referral e sono state pubblicate, sui social dell’azienda, delle immagini che chiedono ai propri utenti quale colorazione vorrebbero vedere su di un loro terminale.

OnePlus: nuovo sistema di referral e nuove colorazioni!

Il sistema di referral di OnePlus

Per quanto riguarda il programma di referral, vediamo che questo è valido unicamente per coloro i quali abbiano acquistato un telefono sullo store ufficiale, momento in cui sarà possibile ottenere un link referral associato al proprio profilo. Ogni amico che acquisterà un telefono OnePlus, riceverà uno sconto di 20 euro su accessori e merchandising mentre chi ha pubblicato il link riceverà 100 punti referral per ogni vendita (che verranno aggiunti all’account dopo 30 giorni). Questi punti, una volta ottenuti, potranno essere utilizzati sul sito di OnePlus per l’acquisto di oggetti, accessori e coupon.

OnePlus referral

I premi sono i seguenti: con 80 punti sarà possibile ottenere una spedizione standard gratuita, con 100 punti si avrà diritto ad uno sconto di 10 euro su accessori e merchandising, con 150 punti si potrà ottenere una maglietta, con 200 punti si avrà uno sconto di 20 euro su accessori e merchandising. Con 400 punti si otterrà una borsa messenger da viaggio e con 500 punti ben 50 euro di sconto per accessori e merchandising. Tutte le modalità di partecipazione al programma di referral sono indicate a questo link.

La nuova colorazione

Venendo, invece, alle nuove colorazioni, l’azienda ha pubblicato dei sondaggi nei quali chiede al pubblico di che colore vorrebbero avere il loro prossimo smartphone. Per la verità, questo sondaggio viene riportato in modo diverso su Facebook e su Twitter. Mentre sul primo, infatti, viene annunciato che sarà aggiunta una nuova colorazione ma non si specifica se nel prossimo OnePlus 5 o anche di OnePlus 3T, su Twitter viene semplicemente chiesto di che colore dovrebbe essere il vostro prossimo telefono ma la parola “5hould” al posto di “should” fa intendere chiaramente che stiamo parlando di OnePlus 5.

Venendo alle colorazioni votabili, però, quello che colpisce è che ci vengono proposte quella nera (già vista nelle edizioni limitate del 3T) e dorata (già in catalogo a partire da OnePlus 3), una rossa (molto in voga in questo momento) ed una, veramente strana, che mostra un gradiente di colori dal viola al verde acqua. Voi che colorazione preferireste?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.