A poche ore dal rilascio ufficiale del firmware internazionale 1.21 per nubia Z11 il nostro team di sviluppo ha già reso disponibile la nuova GizROM 1.6 con base aggiornata. L’ultima versione della ROM “made in GizChina.it” può quindi contare su tutte le migliorie portate in dote dal firmware più recente del colosso asiatico, alle quali si aggiungono come sempre le tante funzionalità trapiantate dalla ROM ufficiale cinese e le nostre traduzioni.
Il progetto GizROM, lo ricordiamo, nasce con lo scopo di modificare i firmware dei dispositivi orientali per renderli più vicini al gusto occidentale. Tutte le nostre ROM, inoltre, sono caratterizzate da buone prestazioni ed ottima fluidità, e integrano nativamente l’applicazione ufficiale del nostro portale.
nubia Z11: rilasciata la GizROM 1.6 su base internazionale 1.21
Il changelog del firmware di base 1.21 include l’aggiornamento all’ultima patch di sicurezza Google, il fix di bug di sistema e l’ottimizzazione delle connessioni WiFi e NFC. Il nostro GizROM team ha inoltre integrato un nuovo boot.img (modificato per eliminare l’obbligo di crypt) che dovrebbe godere di una compatibilità maggiore rispetto al passato.
Tra le altre novità di questa revisione della nostra custom ROM troviamo anche bugfix minori e l’eliminazione del battery drain che affliggeva molti utenti in caso di utilizzo della lockscreen dinamica. Alcune app, infine, sono state aggiornate all’ultima versione rilasciata con la beta Nougat cinese per Z11.
La discussione ufficiale sulla GizROM 1.6 basata su firmware internazionale per nubia Z11 è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.