Xiaomi Mi 6 avrà a bordo un sensore Sony IMX400 e sarà lanciato in due varianti | Rumor

xiaomi mi 6

Dopo gli sketch provenienti da Weibo ritraenti una dual camera, i rumor di oggi sullo Xiaomi Mi6 indicano che il sensore a bordo dello smartphone sarà il Sony IMX400.

xiaomi mi 6 - sony imx400

Xiaomi Mi6 con sensore fotografico Sony IMX400 e due varianti in arrivo

Lo Xiaomi Mi6 dovrebbe vedere la luce, più o meno, a metà aprile. Dopo i rumor riguardanti le tre possibili varianti, oggi ci focalizziamo sul sensore fotografico.

Stando alle ultime indiscrezioni Xiaomi sarebbe riuscita a trovare accordi con Sony per dotare il suo top di gamma dell’ultimo sensore dell’azienda giapponese, il Sony IMX400, lo stesso a bordo del Sony Xperia XZ Premium.

Sarebbe sicuramente un gran colpo per Xiaomi accaparrarsi un sensore così innovativo come l’IMX400, ma quello che mi viene subito in mente è che Sony ha puntato veramente molto, anche durante il MWC2017, sul comparto fotografico e sulle nuove funzioni predittive e lo slow motion a 960 fps, quindi non sono molto convinto, ma staremo a vedere.

Per quanto riguarda le varianti, invece, del top di gamma asiatico, da 3 sono passate a 2 (stando sempre ai rumor che viaggiano in rete):

  • Display da 5.15 e 5.7 pollici;
  • La variante più grande avrà una dual camera da 12 o 13 mega-pixel;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 835;
  • Batteria da 3200 mAh;

Per quanto riguarda il prezzo, il modello base dovrebbe partire da circa 289 dollari (circa 270 euro).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.