Presentato nelle scorse settimane, lo Xiaomi Mi 5C ha fatto il suo debutto come primo smartphone basato su SoC proprietario, ovvero l’octa-core Xiaomi Surge S1. Qua di seguito potete trovare la galleria fotografica del teardown eseguito sul terminale.
Xiaomi Mi 5C con Surge S1 riceve un primo teardown! | Foto
Secondo quanto riportato dal team, lo Xiaomi Mi 5C presenta una discreta disposizione della componentistica, con una canonica struttura a 3 parti. Se da un lato la compattezza dà la possibilità di ottenere una scocca più sottile, dall’altro purtroppo non offre la possibilità, ad esempio, di incorporare un chipset NFC.
All’interno della scocca, il comparto hardware (scheda madre, RAM, ecc.) è protetto da alcune gabbie metalliche, in modo da evitare eventuali interferenze. Risulta buona anche la dissipazione termica, grazie alla presenza di pasta termica. Inoltre, la batteria risulta decisamente facile da rimuovere.
La fotocamera posteriore, nello specifico, presentano un sensore Sunny Optical da 12 mega-pixel con apertura f/2.2 ed 1.25 µm ma è assente la stabilizzazione ottica. Per quanto riguarda l’aspetto hardware, sono presenti un modulo Elpida da 3 GB di RAM, memoria Toshiba da 64 GB, chip audio Realtek ALC5659 e NXP TFA9891.
Continua a leggere:
Xiaomi Mi 5C: test AnTuTu e primi sample fotografici
Xiaomi Mi 5C si presenta in un primo hands-on | Galleria Fotografica
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.