Meizu lancerà il primo smartphone con Super mCharge entro il 2018

Meizu Super mCharge

Meizu ha presentato, al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, la sua più recente versione della tecnologia di ricarica rapida mCharge: Super mCharge.

Secondo quanto riportato dal brand asiatico, la nuova Super mCharge permetterà di ricaricare completamente gli smartphone supportati in circa 20 minuti. Le ultime notizie ufficiali hanno rivelato che il primo telefono, dotato di questa caratteristica, verrà lanciato verso la fine del 2017 oppure agli inizi del 2018.

Meizu logo

Meizu Super mCharge: il primo smartphone atteso entro il 2018!

Anche se Meizu non ha rivelato alcuna informazione precisa sul dispositivo in questione, oltre alla Super mCharge, lo stesso avrà una batteria ad alte prestazioni e creata appositamente per riuscire a sopportare l’alta densità di corrente erogata dalla tecnologia.

Ovviamente, il device misterioso sarà dotato anche di specifiche tecniche di fascia alta e molto probabilmente sarà lanciato inizialmente soltanto in Cina. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire maggiori dettagli sul primo smartphone e sugli altri prodotti che saranno dotati di questa fantastica feature.

Meizu logo


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.