Il produttore cinese Huawei ha rilasciato un nuovo aggiornamento OTA per il suo attuale top di gamma, il Huawei P9, che porta il firmware alla versione B182.
Huawei P9: aggiornamento OTA al firmware B182
Prima di andare ad elencare quali sono i miglioramenti portati da Huawei al suo device top di gamma, è bene sottolineare il costante supporto dell’azienda attraverso l’ottimizzazione e il miglioramento della ROM EMUI. Il Huawei P9 è mosso dalla EMUI 4.1 basata su Android 6.0 Marshmallow.
Il firmware, del peso di 495 MB, quindi piuttosto corposo, porta il device alla versione EVA-L09C432B182 ed include alcune novità riguardo la stampa all’interno delle email, e funzioni per salvare i video in slow-motion. Ovviamente in abbinamento alle novità sono presenti correzioni e varie ottimizzazioni per migliorare l’esperienza utente.
Huawei P9: firmware B182 [Changelog]
Di seguito desideriamo riportarvi il changelog completo dell’aggiornamento:
Come sempre, il produttore raccomanda di effettuare l’aggiornamento verificando la disponibilità di spazio nella memoria di archiviazione e con una percentuale di batteria del 50%, al fine di garantire autonomia necessaria per il compimento di tutta l’operazione.
Cogliamo l’occasione inoltre per ricordarvi la scheda tecnica completa del Huawei P9:
Cogliamo anche l’occasione per riproporvi la nostra recensione completa del Huawei P9:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.