Tramite un teaser ufficiale, l’azienda asiatica Meizu ha appena annunciato che il prossimo 31 ottobre terrà un evento, senza però rivelare cosa verrà mostrato.
Tuttavia, possiamo ipotizzare la presentazione ufficiale del nuovo Meizu PRO 6S o in alternativa del Meizu M5 da poco trapelato.
Meizu terrà un evento il prossimo 31 ottobre: in arrivo il Meizu PRO 6S?
Alcune foto avrebbero confermato la scheda tecnica del Meizu PRO 6S, il quale integrerebbe il nuovo SoC octa-core MediaTek MT6757 Helio P20, con frequenza di clock massima di 2.34 GHz. La parte grafica, invece, sarebbe affidata alla GPU ARM Mali-T880 MP2, assieme a 3/4 GB di RAM LPDDR4X.
Per finire, sarebbe presente il supporto alla ricarica rapida da 5V/3A, 8V/3A e 12V/2A, mentre il software sarebbe Android 6.0.1 Marshmallow.
Per quanto riguarda il Meizu M5, invece, stiamo parlando di un device di fascia low-cost con scocca in plastica, display da 5 pollici HD, SoC octa-core MediaTek MT6750, affiancato dalla GPU ARM Mali-T860, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera da 13 mega-pixel e sistema operativo YunOS basato su Android 5.1.1 Lollipop.
Appuntamento quindi al 31 ottobre per scoprire le novità di Meizu.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.