Vernee ha da poco iniziato le spedizioni del suo nuovo smartphone di punta, il Vernee Mars che, tra le sue caratteristiche, ne presenta una davvero singolare: un lettore per le impronte digitali montato sul lato.
Data la piccola area per il riconoscimento, in molti hanno dimostrato qualche perplessità e l’azienda, quindi, ha voluto spegnere la preoccupazione mostrando, attraverso due video, come registrare correttamente la propria impronta e una comparativa con i sensori dell’iPhone 7 e del Meizu PRO 6.
I video sul lettore di impronte digitali laterale del Vernee Mars
In questo primo video, Vernee ci mostra come sia necessario registrare la propria impronta da diverse angolazioni e per tutta la superficie, in questo modo, secondo l’azienda, si migliorerà il riconoscimento fino all’80%.
Il secondo video, invece, ci mostra come la velocità di riconoscimento del Vernee Mars sia poi del tutto comparabile a quella offerta da telefoni top di gamma che presentano un lettore di impronte integrato nel pulsante home e, in più, che il lettore funziona a 360 gradi.
Vernee Mars in flash sale su GearBest
Ricordiamo, inoltre, che il Vernee Mars è attualmente in flash sale sul noto store internazionale GearBest a 178,85 euro nelle colorazioni Golden e Gray e che la spedizione “Standard Shipping – Italy Express“, che elimina la possibilità di incorrere in dazi doganali garantendo al contempo una spedizione veloce, per soli 1,34 euro in più.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.