In questo tutorial andremo a vedere come ottenere i permessi di root sullo Xiaomi Redmi Note 4. Per chi volesse, a questo link è possibile reperire la nostra recensione completa del dispositivo.
Per ottenere i permessi di root sarà indispensabile avere già installata la recovery TWRP ed avere il bootloader sbloccato. La procedura descritta potrà essere applicata su rom MIUI di qualsiasi ramo di sviluppo, sia developer che stabili. Inoltre si potranno ottenere i permessi di root anche sulle custom ROM come quella di Xiaomi.eu o di MIUI Italia.
Xiaomi Redmi Note 4: come ottenere i permessi di root
IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo ad utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si ritiene responsabile per eventuali danni al device.
Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Xiaomi). Vi invitiamo, inoltre, a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.