Xiaomi, come già era stato anticipato ieri, propone un nuovo prodotto tramite la sua piattaforma di crowdfunding. Si tratta di una giacca ultraleggera chiamata 90 Minutes. Il capo di abbigliamento è stato prodotto dal popolare marchio cinese 90 Points ed è stato progettato sia per gli uomini che per le donne.
Attraverso la piattaforma di crowdfunding Mi, è possibile acquistare la giacca ultraleggera per soli 229 yuan (circa 31 euro al cambio attuale). La 90 Minutes è dotata di un rivestimento esterno antivento e idrorepellente. Il prodotto contiene all’interno delle imbottiture che mantengono la temperatura quanto più calda possibile in ogni situazione.
90 Minutes: ecco l’ultimo prodotto proposto da Xiaomi attraverso la sua piattaforma di crowdfunding
A parte questo dettaglio, la giacca è leggera e facile da riporre dove si vuole. Essa può tornare utile durante i viaggi, le escursioni a piedi oppure in un qualsiasi altro luogo esterno. La giacca è stata realizzata con materiali che rispettano gli standard di qualità assicurandone la piena soddisfazione dei requisiti.
Il rivestimento esterno della giacca è stato realizzato in tessuto DuPont Teflon mediante un processo di fabbricazione chiamato Teflon EcoElite che permette un buon livello di calore per un volume molto contenuto.
L’intero rivestimento della 90 Minutes è idrorepellente e non permette di far passare acqua in caso di piogge, anche quelle più intense e la giacca vede la presenza di un’unica cerniera YKK con un’apertura sulla manica in modo da poter far passare il filo delle cuffie.
Disponibile sia per donne che per uomini
La giacca è disponibile in 90 diverse combinazioni, con taglie che partono dalle piccole (S), medie (M), grandi (L), extra large (XL) ed extra-extra large (XXL) per i modelli maschili ed S, M, L ed XL per la quelli femminili. È possibile acquistare la giacca 90 Minutes nei colori nero, grigio chiaro, blu e verde militare scuro per gli uomini e nero, grigio chiaro e rosa/rosso per le donne.
Il nuovo prodotto di 90 Points è già disponibile per l’acquisto sulla piattaforma Mi di Xiaomi, anche se le prime spedizioni dovrebbero partire il 18 ottobre. Vi ricordiamo il prezzo della giacca, pari a 229 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 31 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.