Nubia: gli indizi svelati dall’invito all’evento cinese del 1 settembre

Nubia invito Oro Nero

Come spesso avviene in occasione di eventi e presentazioni delle aziende, queste si divertono a nascondere alcuni indizi sui dispositivi che andranno a presentare negli inviti che vengono recapitati alla stampa, sia tramite slogan e grafiche che attraverso simpatici gadget inclusi. Nubia non si discosta da questa tradizione: analizziamo ora l’invito recapitato alla stampa cinese per l’evento che si terrà il 1 settembre a Shenzhen.

Lo speciale invito di Nubia per l’evento cinese del 1 settembre

Questo invito, che vede figurare Cristiano Ronaldo sulla copertina in quanto uomo immagine ufficiale per l’azienda sul territorio cinese, è accompagnato da un particolare gadget: una lente di ingrandimento dorata.

Proprio il colore sembra essere il punto focale della presentazione, in quanto lo stesso evento ha come titolo: “Leggenda d’oro nero“.

Non è chiaro se in questo evento sarà presentato un nuovo dispositivo o, più semplicemente, una variante di qualche telefono già lanciato da Nubia ma tutto fa pensare al fatto che questo presenterà una colorazione nero-dorata.

Altro indizio ci è suggerito sia dalla lente d’ingrandimento che dal testo contenuto nell’invito che, per l’appunto, recita “per scoprire la bellezza della vita” e “la conoscenza delle tendenze tecnologiche permette di vivere l’esperienza di immortalare immagini splendide con la fotocamera, per conservare in eterno i momenti”.

Possiamo immaginarci, allora, che un punto di forza del dispositivo presentato da Nubia in Cina il 1 settembre dovrà sicuramente essere la fotocamera.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.