Huawei: un dirigente smentisce un nuovo Mate alla conferenza dell’IFA

Huawei, primo produttore di smartphone nel mercato cinese, terrà un evento di lancio il 1 settembre. La maggior parte degli ultimi rumor hanno indicato che in tale occasione l’azienda cinese potrebbe annunciare il Huawei Mate 9 o il Mate S2.

Durante un’intervista, uno dei dirigenti della società ha confermato che il dispositivo, che verrà presentato durante la manifestazione, non apparterrà alla serie Mate. Il dirigente, inoltre, ha dichiarato che verrà annunciata una nuova gamma di smartphone destinata interamente al mercato di fascia media.

huawei logo

Huawei: nuove dichiarazioni emesse da un dirigente dell’azienda

La stessa fonte non ha, purtroppo, rivelato altri dettagli sulla nuova serie di telefoni e tanto meno sul primo terminale. In compenso, egli ha menzionato che Huawei rilascerà dei nuovi smartphone della linea Mate e una nuova versione dell’interfaccia proprietaria Emotion in un arco di tempo di circa 2 mesi.

Ora che sappiamo che giovedì non verrà annunciato nessun device appartenente alla famiglia Mate, possiamo dedurre che, in tal occasione, il produttore cinese possa annunciare al pubblico la tanto chiacchierata nuova gamma di dispositivi Huawei Nova.

Prendendo in considerazione la presunta appartenenza al settore mid-range, i dispositivi della serie Nova potrebbero essere caratterizzati da processori della serie Hisilicon Kirin, 2/3 GB di RAM, display con risoluzione HD o Full HD e fotocamere da 13 mega-pixel.

Secondo le ultime indiscrezioni, la famiglia di dispositivi dovrebbe essere dedicata alle donne e, in occasione del lancio, la società ha invitato l’attrice cinese Guan Xiaotong.

Huawei logo 2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.