Blackview E7: nuove foto del low cost da meno di 60 euro!

Blackview E7

A meno di una settimana dall’annuncio del Blackview E7, l’azienda produttrice cinese ha pubblicato nuove foto del suo terminale low-cost, attualmente in pre-vendita ad un prezzo promozionale.

Da queste immagini è possibile farsi un’idea sui particolari del design del dispositivo nonché dare una prima occhiata al telefono nella colorazione argentata.

Le nuove immagini del Blackview E7

Ricordiamo che il Blackview E7 è realizzato con una scocca in policarbonato di 153.5 x 77.5 x 9.1 mm per un peso di 150 grammi, è dotato di un display IPS da 5.5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), protetto da un vetro curvo 2.5D.

Il telefono è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737 con una frequenza di clock da 1.3 GHz, supportato da una GPU ARM Mali-T720 MP2, da 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Non manca un lettore di impronte digitali posteriore mentre il comparto fotografico è costituito da una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e una anteriore da 2 mega-pixel. Per quanto riguarda la connettività è presente il supporto dual SIM 4G LTE Cat.4 (comprensivo di banda 20), il Wi-Fi 802.11 b/g/n, la Radio FM e il Bluetooth 4.0.

L’autonomia è garantita da una batteria da 2700 mAh ed il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow.

Attualmente il Blackview E7 è disponibile in offerta in pre-vendita su Aliexpress al prezzo di 57,09 euro nelle colorazioni Sky Blue, Stardust Grey e Pearl White con spedizioni a partire dal 5 settembre.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.