Siamo tutti in attesa di scoprire il design e le potenzialità del prossimo top di gamma di Smartisan denominato Smartisan T3. A differenza di altri produttori cinesi, come Meizu e Xiaomi, Smartisan è molto più lenta nel rilasciare i suoi smartphone top.
È passato, infatti, 1 anno e mezzo da quando l’azienda cinese ha rilasciato lo Smartisan T2. In base alle recenti indiscrezioni, la società asiatica dovrebbe annunciare il suo nuovo flagship durante una conferenza stampa che si terrà il 20 settembre.
Smartisan T3: KJuma mostra nuova foto sullo smartphone
In seguito a una recente foto proveniente dalla fabbrica di Foxconn, abbiamo potuto notare che il dispositivo potrebbe giungere sul mercato con un tasto home di forma circolare in stile iPhone 6/6s. KJuma, noto leaker di Weibo, ha postato una serie di foto mostrando, presumibilmente, lo Smartisan T3 nella vita reale.
Le varie foto mostrano alcuni particolari sul terminale e, inoltre, confermano le somiglianze con gli ultimi iPhone di Apple. Dalle immagini, in particolare, si evince la presenza chiara di un pulsante Home circolare. Le foto postate da KJuma hanno rivelato anche la presenza di un vetro con curvatura a 2.5D e delle cornici abbastanza ridotte.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sappiamo che il nuovo dispositivo della società dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il T3 potrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820.
Il chipset, poi, dovrebbe essere accoppiato con 4 GB di RAM e 32/64/128 GB di storage interno. Non dovrebbe mancare la presenza di una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con autofocus a laser e doppio flash LED dual-tone.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.