Smartisan T3: emerse nuove immagini del display!

Smartisan T3 schermo

Smartisan starebbe lavorando al suo nuovo top di gamma denominato Smartisan T3. Negli ultimi mesi sono trapelate diverse informazioni sulle specifiche tecniche e i primi render riguardanti il device.

Sappiamo, ad esempio, che lo Smartisan T3 dovrebbe essere dotato del potente processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820.

Smartisan T3: trapelano nuove foto on-line!

L’azienda, poi, potrebbe annunciare due varianti del suo nuovo flagship: una con 4GB di memoria RAM e l’altra con ben 6 GB di memoria RAM.

Alcune recenti immagini trapelate su Internet hanno mostrato il presunto Smartisan T3, evidenziando la presenza di un display dual-edge e di 3 pulsanti fisici posizionati sotto lo schermo.

Smartisan T3 render

Una delle caratteristiche più diffuse al giorno d’oggi su uno smartphone è la presenza di un lettore di impronte digitali.

Secondo i recenti render, il dispositivo dovrebbe disporre di un lettore di impronte posizionato nel pulsante Home centrale.

Stando, però, a quanto riportato dalle nuove immagini (che smentirebbero completamente le precedenti), lo Smartisan T3 potrebbe essere caratterizzato da un tasto Home circolare, come quello adottato da Apple sui suoi iPhone.

Smartisan T3 schermo

Le immagini trapelate sembrano provenire dalla fabbrica dove lo Smartisan T3 viene assemblato.

In una seconda foto riusciamo a vedere l’intero pannello frontale con la presenza, ancora una volta, di un pulsante Home circolare e di un format factor molto simile a quello degli iPhone 6/6s Plus.

Smartisan T3 schermo

Un nuovo teaser postato dalla stessa Smartisan ha rivelato la probabile presentazione ufficiale del T3 che dovrebbe avvenire oggi alle 19:30 (11:30 ora italiana).

Smartisan T3 schermo

Secondo i recenti rumors, lo Smartisan T3 dovrebbe disporre di un comparto fotografico caratterizzato da una fotocamera principale Sony IMX298 da 16 mega-pixel e di una frontale da 8 mega-pixel.

Il display potrebbe essere un’unità da 4.95 pollici di diagonale prodotto da JDI con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.