Il Bluboo Picasso è uno degli smartphone più economici e meglio apprezzati dagli utenti Bluboo. Il dispositivo è stato rilasciato ufficialmente all’inizio del 2016 e ora l’azienda si prepara a lanciare una nuova e migliorata versione denominata Bluboo Picasso 4G.
Come è possibile intuire dalla denominazione, il nuovo dispositivo arriverà sul mercato con una serie di miglioramenti rispetto al modello originale. Il Picasso 4G adotterà lo stesso design del suo predecessore con la trama posteriore in diamanti 3D.
Bluboo Picasso 4G: ecco la nuova versione del low-cost Picasso
Il nuovo dispositivo, inoltre, sarà caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel. Il Bluboo Picasso 4G disporrà anche di 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e una batteria da 2500 mAh.
Allora, quali sono i miglioramenti della nuova generazione di smartphone? Innanzitutto, il Picasso 4G supporterà le reti LTE. Ciò sarà possibile grazie all’implementazione del processore quad-core MediaTek MT6735 con clock a 1 GHz. Il device, poi, giungerà sul mercato con Android 6.0 Marshmallow pre-installato.
Anche il comparto fotografico del nuovo device è stato aggiornato con una fotocamera Sony da 13 mega-pixel sul posteriore e una frontale da 8 mega-pixel. Il software per la fotografia sarà equipaggiato anche dalla modalità BeautySnap per modificare i selfie scattati.
L’azienda deve ancora confermare il prezzo di vendita. È possibile che il Bluboo Picasso 4G arrivi ad un prezzo leggermente più alto rispetto al suo predecessore. Naturalmente, il terminale verrà proposto sul mercato ancora come uno smartphone economico.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.