Sembra che finalmente i produttori cinesi abbiano compreso l’importanza del fornire un servizio di garanzia e di supporto al cliente post-vendita e tra questi, vi è anche UHANS. L’azienda, infatti, inizierà ad offrire una garanzia di 2 anni per i propri prodotti a livello globale, passo importantissimo e apprezzabile.
UHANS sta pianificando anche di migliorare nettamente la velocità e la qualità dei servizi di assistenza post-vendita, lavorando ad app preinstallate sui propri dispositivi tramite le quali gli utenti potranno richiedere assistenza o lasciare feedback in merito a bug o problemi di ogni sorta. Nessun ulteriore dettaglio in merito ma ne sapremo di più, sicuramente, in futuro.
Purtroppo da UHANS non arrivano esclusivamente belle notizie, oggi. Sembra infatti che il suo da poco annunciato nuovo device, UHANS S1, verrà rilasciato in ritardo a causa di alcuni cambiamenti necessari alla ROM denominata Freeme OS, che verrà alleggerita, avvicinandola ad un esperienza più simile a quella di Android 6.0 Marshmallow in versione stock.
Se tutto andasse secondo i piani, le prime spedizioni dell’UHANS S1 dovrebbero partire a fine Maggio.
Tornando alla questione principale, ritenete che altri produttori cinesi dovrebbero potenziare i propri servizi di assistenza post-vendita a livello globale, magari integrando nel sistema app predisposte a questo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci come sempre.