Honor Engine Headphones: le cuffie di seconda generazione di Honor!

Honor Engine Headphones

L’azienda cinese Honor ci ha abituato alla commercializzazione di prodotti di buona fattura con ottimo rapporto qualità/prezzo. È questo il caso delle nuove Honor Engine Headphones.

Realizzate in metallo satinato, alcune delle componenti interne sono realizzate in rame lavorato mediante un processo di cristallizzazione che ne riduce la presenza di ossigeno al 99.995% ottenendo bassi profondi e senza distorsione, con suoni realistici e ricchi di dettagli. La loro particolare struttura ne eleva la resistenza agli agenti atmosferici e alla polvere, garantendone così una maggiore durata.

La speciale cavità sonora degli altoparlanti dinamici è disegnata con magnete al neodimio da 9.2 mm (contenente una struttura a doppia elica) per offrire prestazioni audio eccezionali e permette una qualità del suono di alto livello con frequenze di suoni alti e bassi di ottimo livello.

La membrana utilizzata per la realizzazione di Honor Engine Headphones permette, inoltre, di raggiungere una banda e frequenza del suono più elevata rispetto a quanto possibile su altri tipi di auricolari. Infine, la composizione del cavo (composto da un triplo filo intrecciato su di esso) consente la regolarizzazione del volume, controllo della riproduzione della musica e la gestione delle risposte alle chiamate in entrata, tutto possibile tramite l’apposita pulsantiera di comando.

Sono inclusi dei gommini di diverse dimensioni per adattarsi in modo confortevole a tutti i canali uditivi e ridurre il rumore di sottofondo durante l’ascolto. Il controllo del volume integrato sul filo consente di approfittare in modo semplice di un suono naturale e realistico.

Dunque degli auricolari di ottima fattura che promettono un’elevata qualità di riproduzione sonora.

I nuovi Honor Engine Headphones sono disponibili all’acquisto tramite gli store vMall (per ora asiatici) ad un prezzo di 129 yuan, ossia circa 17.57 euro.

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!