Huawei MediaPad X1: delle prime foto mostrano le funzioni di chiamata e il corpo in lega

Huawei MediaPad X1

Del tablet da 7 pollici Huawei MediaPad X1 avevamo già scritto che sarebbe stato presentato al prossimo MWC e queste foto appena trapelate sembrano confermare tale ipotesi.

Il Huaewi Meidapad X1 è molto probabilmente il device che Huawei presenterà al prossimo MWC per il quale l’azienda ha faticato maggiormente a nascondere specifiche e immagini. Già in precedenza, infatti, erano trapelati dei documenti e la licenza di rete del dispositivo.

Queste foto spia reali, invece, trapelate a pochi giorni dall’MWC, ci mostrano questo tablet/telefono/phablet per la prima volta. Il dispositivo misura soli 7,5 millimetri di spessore ed ha un un peso di 239 grammi. Il tablet è dotato inoltre di un display da 7 pollici con risoluzione FULLHD 1920 x 1200 pixel, processore quad-core da 1.6GHz e 2GB di RAM. Altri dettagli includono un fotocamera frontale da 5 mega-pixel, posteriore da 13 mega-pixel, batteria da 6000mAh e due opzioni a 16 e 32GB per lo spazio di archiviazione interno.

Le foto ci mostrano anche il corpo in lega del tablet, la dotazione di slot per scheda micro SD e l’app telefono in esecuzione a significare che il dispositivo potrà essere utilizzato anche per le chiamate vocali.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!