InFocus M320 octacore riceve la licenza di rete e sarà lanciato anche in variante WCDMA

InFocus M320

Un altro smartphone cinese appare sulla scena grazie alla foto trapelate dal Ministero delle Comunicazioni Cinesi, ente preposto a rilasciare le licenze di Rete. Stiamo parlando dell’InFocus M320, smartphone dotato di chipset octacore e ampio display.

InFocus M320 sarà dotato di un display da 5,5 pollici con una risoluzione leggermente deludente (1280 x 720 pixel). Tuttavia, riserviamo di esprimerci sul device in futuro, ovvero solo dopo aver conosciuto il prezzo di vendita. Il dispositivo sarà inoltre dotato del processore octa-core MediaTek MT6592, la variante da 1,7 GHz di clock, associato a 2GB di RAM. Non specificato ancora invece lo spazio di archiviazione interno.

Ottima la dotazione “fotografica”. La fotocamera posteriore avrà infatti un sensore da 13 mega-pixel, mentre quella anteriore da ben 8 (non confermato). Alimentato da una batteria da 3000mAh l’InFocus M320 sembra voler fare tendenza con la doratura dei suoi bordi e della griglia dell’altoparlante.

Un’altra cosa molto interessante riguardo l’M320 è che il dispositivo sarà disponibile in due varianti, ovvero con supporto WCDMA o TD-SCDMA. Ancora nessuna informazione relativa al prezzo o alla data di lancio, ma, considerando che l’InFocus M320 ha già ricevuto la licenza di rete, non dovrebbe passare molto tempo prima di vederlo in stock!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!