UMi Super sarà dotato di una fotocamera Panasonic

UMi Super

Dopo l’interessante iniziativa lanciata da UMi per la sponsorizzazione del nuovo UMi Super ora l’azienda decide di attirare l’attenzione degli utenti sui vari punti forza presenti all’interno e all’esterno del dispositivo.

Dopo la conferma della presenza del Touch ID ora è la volta di un interessante focus sul comparto multimediale, all’interno del quale troviamo una fotocamera principale posteriore da 13 mega-pixel. La particolarità di quest’ultima è il fatto di essere marchiata Panasonic, aggiungendo quindi ulteriore qualità al device.

umi super

UMi Super: Touch ID, SoC Snapdragon 820 e fotocamera Panasonic

La conferma è arrivata in redazione direttamente dal sito ufficiale dell’azienda (più nello specifico dal forum) all’interno del quale è comparsa l’immagine che vedete qui sopra, all’interno della quale si evince che il nuovo UMi Super sarà dotato, come detto, di una fotocamera da 13 mega-pixel con sensore marchiato Panasonic.

UMi Super

Oltre a questa immagine ne è apparsa un’altra molto interessante, la quale raffigura uno scatto catturato proprio con la fotocamera di un UMi Super. Da quest’ultima immagine si evince come la fotocamera del nuovo top di gamma sarebbe dotata di una risoluzione tale da far catturare all’utente anche i dettagli posti in zone d’ombra o di poca esposizione.

La scheda tecnica del device è caratterizzata dalle seguenti specifiche:

  • Display da 5.5 pollici di diagonale Full HD 1920 x 1080 pixel realizzato da Sharp;
  • processore octa-core Mediatek Helio P10 con clock a 2.0 GHz;
  • 4 GB di RAM;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel realizzata da Panasonic;
  • batteria da 4000 mAh;
  • ingresso USB Type-C;
  • batteria da 4000 mAh con tecnologia di ricarica rapida.