OPPO A33 subisce un taglio di prezzo: ora disponibile a 133 Euro

Nuovamente sotto i riflettori un dispositivo marchiato OPPO, questa volta parliamo di una vecchia conoscenza ovvero OPPO A33 il quale ha subito un interessante taglio di prezzo, scendendo sino alla cifra di 999 Yuan, che corrispondono a 133 Euro al cambio attuale.

Il dispositivo in questione è stato creato per portare più concorrenza anche sulla fascia degli entry-level, fascia nella quale OPPO non è mai riuscita a lasciare una sua impronta importante. Per quanto concerne il design, l’OPPO A33 è realizzato con un corpo in metallo e un doppio vetro anteriore/posteriore. Lo spessore è di soli 7.5 mm per un peso di 146 grammi.

oppo a33 2OPPO A33 scende ad un prezzo davvero interessante

Il dispositivo si presenta con un design davvero molto piacevole agli occhi, che riprende alcune linee dei device di tipo premium, materiali di buona fattura e un’ottima ergonomia data anche dalle dimensioni ridotte.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, OPPO A33 presenta un display da 5 pollici con risoluzione da 960 x 540 pixel sotto al quale batte il cuore del device, uno Snapdragon 410 affiancato da 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite classica Micro SD.

Il comparto fotografico é composto da una fotocamera posteriore da 8 mega-pixels, mentre l’anteriore é da 5 mega-pixels con funzione “effetto bellezza” per migliorare la qualità dei selfie.

Con il calo di prezzo sicuramente questo interessante entry-level diventa quasi un best-buy per tutti gli utenti che sono alla ricerca di un buon rapporto qualità/prezzo, o semplicemente di un secondo terminale che non faccia rinunciare ad un design di tipo premium.