Recentemente, il produttore cinese Xiaomi ha rilasciato due versioni dello Xiaomi Mi 5, vale a dire la Gold Edition e la Pro White Edition con un corpo in vetro. Tuttavia, sembra che il colosso cinese voglia annunciare più versioni del top di gamma che arriveranno nei prossimi mesi.
Secondo le voci provenienti dalla Cina, l’azienda starebbe cercando diversi colori e materiali per il dispositivo. Quindi, quali sono tutte le versioni attese dello Xiaomi Mi 5? La prima, forse quella che ci interessa di più, è una variante con doppia fotocamera posteriore.
Xiaomi a lavoro su più versioni dello Xiaomi Mi 5
Mentre le informazioni circa la data di rilascio non sono ancora chiare, al momento questo sarebbe il primo smartphone dual camera proposto dall’azienda. Naturalmente, data la configurazione, ci si può aspettare un prezzo leggermente più alto rispetto ai modelli attuali, anche se le specifiche tecniche dovrebbero essere simili alla variante Pro.
Il prossimo modello sarà un’edizione in metallo del flagship che dovrebbe arrivare con un corpo realizzato interamente in metallo, al posto del vetro o della ceramica come si trova adesso. Così, i clienti potranno scegliere fra tre diversi materiali per acquistare quello desiderato.
Anche se ci sono diversi colori tra cui scegliere, per la prima volta, l’azienda darà la possibilità di acquistare il Mi 5 Oro e il Mi 5 Viola e inoltre potranno essere acquistati nella prossima vendita flash di venerdì.
Per rendere le cose ancor più appetibili, la società potrebbe rilasciare questi modelli con diverse denominazioni, come ad esempio Xiaomi Mi 5 Dual o Xiaomi Mi 5 Metal.
Purtroppo, allo stato attuale non abbiamo dettagli concreti, ma quello che sappiamo è che la società sta cercando nuovi materiali e diversi colori per il suo fiore all’occhiello e forse potremo vedere molto presto diverse versioni aggiuntive del device.