Vernee, neonata azienda asiatica, ha recentemente attirato a sè molta attenzione sia per il Vernee Thor, ormai reperibile online (qui potete trovare il nostro articolo in cui vi mostriamo alcuni siti internet dove poterlo acquistare), che per il Vernee Apollo.
Il Vernee Thor, smartphone di fascia media, è ora in fase di prevendita al prezzo di 119,99 dollari, circa 105 euro al cambio attuale, un prezzo innegabilmente accattivante che ha attirato l’attenzione di molte persone.
Tuttavia, una flashsale che si terrà l’8 aprile, permetterà di acquistare, per un numero limitato di dispositivi, il Vernee Thor per soli 99,99 dollari, circa 87,50 euro al cambio attuale.
Per quanto riguarda invece le ultime notizie inerenti il nuovo smartphone prodotto dalla compagnia cinese, il Vernee Apollo, l’azienda ha annunciato che il dispositivo verrà venduto in due versioni, una Lite ad un prezzo di 199,99 dollari, circa 175 euro al cambio attuale, ed una Standard al probabile prezzo di 399 dollari, circa 349 euro al cambio attuale.
Vernee ha inoltre pubblicato le specifiche tecniche della versione Lite, ma non ancora di quella Standard, dichiarando che saranno presentate entrambe a maggio.
Vi elenchiamo quindi le specifiche tecniche dei due smarthpone.
Qui trovate quelle del Vernee Thor:
Mentre qui trovate le specifiche tecniche del Vernee Apollo Lite:
- Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel;
- processore deca-dore MediaTek MT6797 Helio X20 chipset con architettura a 64 bit ARMv8-A (2 x 2.5 GHz Cortex-A72 + 4 x 2.0 GHz Cortex-A53 e 4 x 1.4 GHz Cortex-A53);
- GPU ARM Mali-T880 MP4;
- 4 GB di RAM;
- 32 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 16 mega-pixel;
- fotocamera frontale da 8 mega-pixel;
- supporto dual SIM ibrido (due SIM o una SIM e una microSD);
- ingresso USB Type-C;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Qui invece trovate le presunte specifiche tecniche del Vernee Apollo: