Xiaomi pronta a commercializzare un nuovo tipo di prodotto

Xiaomi Conferenza 29 Marzo

Senza alcun preavviso Xiaomi ha oggi annunciato una nuova conferenza. Cosa bolle in pentola? La notizia è stata pubblicata sulla prima pagina di Beijing News che ha dedicato alla casa cinese la prima pagina.

Il contenuto dell’articolo del suddetto giornale è semplice e chiaro: “solo con uno spirito di eccellenza artigianale si possono esplorare nuovi dispositivi domestici capaci di aspirare alla perfezione energetica “, e ciò potrebbe riguardare dei nuovi prodotti di domotica, che potrebbero essere presentati durante la conferenza prevista per il 29 Marzo.

Indubbiamente Xiaomi non ha intenzione di far trapelare informazioni relative a questi dispositivi fino al giorno della conferenza e alla presentazioni degli stessi. L’unica cosa che sappiamo è appunto che si tratta di “nuovi prodotti domestici”.

Xiaomi Conferenza 29 Marzo 1

Attualmente Xiaomi ha primeggiato rispetto alle altre aziende competitor cinesi nel campo di dispositivi come smartphone e tablet, dimostrando di essere una fra le più apprezzate case produttrici nel mondo, alla pari con altri competitor già affermati in occidente.

Tuttavia, l’azienda ha sempre dimostrato interesse anche per altri dispositivi e prodotti più o meno smart, ampliando il proprio ecosistema e confluendo in altri settori: dalle tracolle ai purificatori d’aria, dai materassi alle smart TV, dalle smartband ai cuscini, dalle powerbank alle biciclette.

Xiaomi non finisce mai di stupirci, cosa potrebbe mai proporre alla prossima conferenza?