Considerato l’elevato livello tecnologico dei maggiori competitor nell’ambito della telefonia mobile, spesso è la vicinanza all’utente finale da parte dell’azienda a fare la differenza.
Nell’ultimo periodo sembra che sia proprio questa la strategia di Huawei, che propone degli eventi, con sempre maggiore intensità, per pubblicizzare i propri prodotti di punta, aprendo la partecipazione ai propri fan.
Huawei Meet&Greet con il campione di rugby Martìn Castrogiovanni
L’ultima iniziativa promossa da Huawei Italia, denominata Huawei Meet&Greet, si è svolta domenica 28 febbraio a Roma, in una location molto gradevole, dove ha partecipato come ospite della serata il campione azzurro di rugby Martìn Castrogiovanni, che con enorme disponibilità si è prestato ad una serie di scatti fotografici in compagnia degli ospiti della serata.
A far bella mostra, durante l’evento Huawei, Mate S e Huawei Watch che, a detta dei responsabili dell’azienda, sono i prodotti con il maggior appeal verso il pubblico in generale.
Inoltre ci è stata confermata la volontà con queste iniziative di diminuire il distacco tra l’azienda e il consumatore finale.
Vi ricordiamo che, in occasione del Mobile World Congress 2016, l’azienda produttrice cinese ha presentato il suo nuovo tablet ibrido, il Huawei MateBook, dedicato alla produttività e in particolar modo ad un’utenza business, che ricerca in uno strumento di lavoro anche un appagamento dal punto di vista del design.
In attesa delle nuove sorprese che saprà riservarci Huawei, soprattutto legate al prossimo lancio del suo nuovo top di gamma, il Huawei P9, vi lasciamo con una galleria di immagini riepilogative dell’evento romano.
Cosa ne pensate delle iniziative di Huawei per i propri fan più affezionati?