Fin da inizio anno l’azienda di Carl Pei si è dimostrata instancabile: prima i due nuovi mid-range della gamma Phone (3a), poi uno smartphone del sub-brand CMF e perfino tre auricolari true wireless. Tanta roba e le sorprese non finiscono qui: c’è spazio anche per Nothing Phone (3), anche se bisognerà attendere ancora qualche mese.
L’uscita di Nothing Phone (3) è stata confermata ufficialmente: ecco quando arriverà il nuovo flagship
Purtroppo manca una data, ma il fondatore Carl Pei ha confermato il periodo d’uscita. Nothing Phone (3) sarà lanciato nel terzo trimestre del 2025, quindi tra luglio e settembre. I precedenti Phone (1) e Phone (2) sono stati annunciati lo scorso luglio, quindi questo potrebbe essere il mese giusto. Intanto il 28 aprile sarà la volta di CMF Phone 2 Pro, insieme a varie TWS (le CMF Buds 2 sono già ufficiali in Italia).
La presentazione di Phone (3a) e (3a) Pro ci ha regalato i primi smartphone Nothing con una tripla fotocamera, un teleobiettivo e l’inedito tasto Essential (insieme a funzionalità basate sull’intelligenza artificiale). Tante novità, questo è certo, ma per quanto riguarda il modello di punta si brancola nel buio.
Si sa poco o niente di Nothing Phone (3): sarà un flagship killer o stavolta la casa di Carl Pei punterà ad un top di gamma vero e proprio? L’unica certezza è che sarà dotato del tasto Essential Key e farà affidamento sull’Essential Space (uno spazio virtuale per catalogare i contenuti multimediali e gestirli tramite AI).
Di certo verranno introdotte altre novità con l’intelligenza artificiale, ma per ora nessun dettaglio sulla scheda tecnica. Ricordiamo che Nothing Phone (2) monta lo Snapdragon 8+ Gen 1, quindi il nuovo modello potrebbe affidarsi allo Snapdragon 8 Elite (nel caso di un flagship) oppure 8s Gen 4 (per un device di fascia medio-alta).
Ultimo aggiornamento: 18 aprile
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.