Improvvisamente Nintendo ha sorpreso i suoi utenti lanciando una nuova applicazione dedicata allo streaming musicale. Nasce proprio così Nintendo Music, con un annuncio inaspettato e conferendo ai fan una possibilità unica nel suo genere: grazie a questa nuova app, potranno infatti ascoltare in ogni momento le colonne sonore dei loro giochi preferiti (dell’azienda nipponica).
Nintendo Music, l’app disponibile su Android e iOS riporta i nostalgici indietro nel tempo
Che sia con una Nintendo Switch o con una console del passato, è capitato a tutti di appassionarsi alle colonne sonore dei titoli più famosi come The Legend of Zelda, Super Mario, Animal Crossing e non solo. Tutte quelle melodie che contribuiscono a rendere l’atmosfera unica all’interno di un titolo restano impresse nella mente e questa volta a rispolverarle ci pensa Nintendo Music. La nuova app disponibile per tutti i membri Switch Online, consente di ascoltare le tracce più iconiche girando tra i vari cataloghi disponibili.
C’è inoltre anche la possibilità di creare delle playlist da poter condividere e di scaricare la musica offline. Il catalogo è davvero molto ampio, annoverando al suo interno brani famosissimi appartenenti ai classici titoli tra cui Super Mario Bros, Animal Crossing, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon, Splatoon 3 e molti altri. Insomma, chi aveva bisogno di un tuffo nel passato può arrivare fino a 40 anni fa assaporando la storia dei videogiochi direttamente tramite le loro colonne sonore. L’applicazione è disponibile gratis su AppleApp Store e Google Play Store; tuttavia è necessario avere un abbonamento Nintendo Switch Online attivo.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.