Inizialmente, la data ufficiale era trapelata prima tramite un rivenditore sud-coreano partner di Samsung e poi dai media nazionali, e si credeva che il 18 ottobre sarebbero partiti i preordini e il lancio sarebbe avvenuto il 25 ottobre. Ma ora sappiamo che non sarà esattamente così: la data è ufficialmente fissata per il 24 ottobre, e anche se non viene citato esplicitamente Samsung Galaxy Z Fold 6 Special Edition l’azienda lo lascia intendere citando un “nuovo pieghevole“.
Le differenze fra versione standard e “speciale” comprenderebbero materiali differenti, schermi più grandi da 6,5″ e 8″ con nuovo vetro UFG, scocca più sottile da 4,9/10,6 mm e una fotocamera da 200 MP. Niente da fare per il nostro mercato, però, perché sarebbe destinato unicamente a Sud Corea e Cina, nella speranza per Samsung che migliori le vendite nei pieghevoli.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.