Amazon Prime Video è sempre più ricco: in arrivo anche Apple TV+

Amazon Prime Video
Crediti: Amazon

Nato come un servizio di streaming aggiuntivo per il proprio abbonamento Prime, Amazon Prime Video si sta lentamente trasformando in un enorme hub multimediale ricco di servizi aggiuntivi e contenuti originali. Nel corso degli ultimi mesi, infatti, sulla piattaforma di streaming di Amazon è arrivata la possibilità di abbonarsi anche a servizi come Paramount+ e DAZN, ma molto presto debutterà anche Apple TV+.

Apple TV+ potrà essere visto anche tramite Prime Video: si inizia con gli Stati Uniti

Amazon Prime Video
Crediti: Amazon, Apple

Nel corso di questo mese, infatti, gli utenti Prime potranno abbonarsi ad Apple TV+ direttamente dall’applicazione di Prime Video, sbloccando il canale dedicato che darà accesso a contenuti come everance, Slow Horses,The Morning Show, Presumed Innocent, Shrinking, Hijack, Loot, Palm Royale, a cui si aggiungeranno anche il campionato di calcio MLS e quello di baseball MLB. Il prezzo sarà di 9.99$/mese, quindi non ci saranno variazioni sotto questo aspetto.

Vogliamo rendere Apple TV+ e la sua pluripremiata libreria di serie e film dei più grandi narratori del mondo disponibili al maggior numero possibile di spettatori“, ha dichiarato Eddy Cue, SVP of Services di Apple. “Siamo entusiasti che Prime Video offrirà ora Apple TV+, offrendo agli spettatori un’incredibile ampiezza di opzioni di visione“.

Il servizio di streaming di Apple arriverà su Prime Video nei prossimi giorni negli Stati Uniti, con un’espansione globale prevista nei prossimi mesi.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.