Aggiornamento 21/09: Xiaomi rivela il design di Note 14 Pro e Pro+, mostrando anche le colorazioni dei nuovi modelli. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.
La nuova serie Redmi Note 14 di Xiaomi si avvicina. Gli smartphone appartenenti al sub-brand dell’azienda cinese sono stati oggetto di diversi rumor nell’ultimo periodo e avranno l’arduo compito di continuare a portare in alto le vendite. Di recente infatti è stata proprio Xiaomi ad ufficializzare i numeri relativi agli ultimi 10 anni, i quali hanno fatto registrare oltre 400 milioni di smartphone venduti. Ed ora è il momento di guardare avanti con la nuova gamma: ecco il design di Redmi Note 14 Pro e 14 Pro+, nelle immagini ufficiali pubblicate da Xiaomi.
Redmi Note 14, 14 Pro e 14 Pro+ in arrivo: ecco il nuovo design della serie di mid-range
Tramite vari post social, Redmi ha ufficializzato il design dei suoi nuovi dispositivi e anche il periodo in cui verranno presentati. I nuovi Redmi Note 14, 14 Pro e 14 Pro+ sono stati annunciati con una frase chiara e tonda: “Ci vediamo la prossima settimana“. Al momento dunque non si ha una data precisa ma almeno il sub-brand ha fornito una collocazione temporale all’evento che svelerà ufficialmente la line-up.
Le immagini ufficiali non lasciano più spazio ad alcun dubbio sull’estetica dei prodotti. È presenta l’area dedicata alle tre fotocamere detta “squircle” (vista la forma di un quadrato stondato negli angoli), col flash LED posizionato simmetricamente. Come da tradizione dovrebbero arrivare tre telefoni, tutti con il 5G e con miglioramenti per resistenza agli urti e all’impermeabilità. Redmi Note 14 Pro sarà disponibile nelle colorazioni Phantom Green, Twilight Purple, Mirror Porcelain White e Midnight Black. Il fratello maggiore Note 14 Pro+ nelle versioni Sand Star Green, Mirror Porcelain White e Midnight Black.
Il modello base dovrebbe essere equipaggiato con un processore Dimensity 6100+, un pannello AMOLED 1,5K+, una fotocamera da 50 MP ed avere il supporto alla ricarica da 45W. Note 14 Pro dovrebbe presentarsi al pubblico con uno Snapdragon 7s Gen 3 e con una ricarica da 90W. Non mancano voci anche su Redmi Note 14 Pro+, che arriverebbe con un chip Dimensity 7350 e con un comparto fotografico da 50 + 8 + 2 MP. I due dispositivi Pro avrebbero schermi OLED curvi 1,5K+ a 120 Hz. Al momento però di conferme ufficiali non ce ne sono. L’attesa cresce sempre di più e si attendono indicazioni sulla data ufficiale già nei prossimi giorni.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.