Il nuovo tablet da gaming di Red Magic si mostra nelle prime immagini: precisamente si tratta della versione Pro, caratterizzata dalla doppia colorazione Deuterium Transparent Silver Wing e Deuterium Transparent Dark Night. Come i nomi lasciano intendere, entrambe le varianti avranno una cover posteriore trasparente, o meglio solo una sezione della scocca. All’interno del modulo fotografico trova spazio anche una luce LED RGB personalizzabile.
Red Magic Gaming Tablet Pro con una cover trasparente: bello e tamarro, con specifiche da top di gamma
Le prime immagini di Red Magic Gaming Tablet Pro ci permettono non solo di scoprire il design del dispositivo, ma anche parte delle specifiche. Precisamente avremo una fotocamera principale con un sensore da 50 MP mentre il cuore del terminale sarà proprio lo Snapdragon 8 Gen 3 Leading Edition (come visto anche nei precedenti leak), l’ultima incarnazione del chipset top di gamma realizzato da Qualcomm. Grazie al pannello semi-trasparente è possibile notare anche la presenza di un sistema di raffreddamento al liquido con camera di vapore. Il display dovrebbe essere un’unità da 10,8″.
Per quanto riguarda invece la versione standard, che chiameremo Red Magic Gaming Tablet 2024, le prime immagini mostrano varie somiglianze con Nubia Pad 3D II (quindi si tratterebbe di un possibile rebrand). Rispetto al fratello maggiore ci sarebbe lo Snapdragon 8 Gen 2, uno schermo più grande (da 12,4″) e la possibilità di visualizzare contenuti 3D senza occhialini. L’evento di lancio dei nuovi dispositivi del brand è fissato per il 5 settembre, quindi tra pochissimo.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.