Aggiornamento 19/08: nelle ultime ore sono emersi in rete i dettagli della quarta, inedita, colorazione di iPhone 16 Pro che questa volta potrebbe tingersi di color sabbia in una nuova versione “Desert Titanium”. Trovate tutte le informazioni direttamente all’interno dell’articolo.
Sembrano essere passati soltanto pochi mesi dalla presentazione degli iPhone 15 Pro che per la prima volta hanno introdotto il titanio nella lineup di Apple, ma è già tempo di parlare della nuova generazione e delle colorazioni che andranno a caratterizzare la sedicesima edizione dello smartphone prodotto dall’azienda di Cupertino. Grazie ad un nuovo leak emerso online nelle ultime ore, infatti, possiamo dare un primo, possibile, sguardo a quelle che potrebbero essere le nuove sfumature di titanio che andranno ad impreziosire iPhone 16 Pro e 16 Pro Max.
Il titanio torna ad impreziosire iPhone 16 Pro, questa volta con nuove colorazioni
Un insider in queste ore ha condiviso sui social una prima immagini dei nuovi iPhone 16 Pro Max, con un design che non si distacca troppo dalla precedente generazione, ma con delle colorazioni sicuramente più ispirate. La foto trapelata in rete mostra, però, soltanto tre delle quattro colorazioni della nuova generazione di smartphone di Apple, con il Rose Titanium che dovrebbe andare ad affiancare le già mostrate Natural Titanium, White Titanium, e Black Titanium.
I dettagli per la variante Rose Titanium potrebbero non essere stati ancora finalizzati, per questo motivo l’immagine non mostrerebbe il nuovo iPhone 16 Pro anche in questa colorazione. Il lancio dei nuovi dispositivi, tuttavia, è previsto come sempre per il mese di settembre, quindi nelle prossime settimane potremmo assistere (eventualmente) ad un leak anche della colorazione rosa.
Il leaker Majin Bu su Twitter/X, invece, nelle ultime ora ha mostrato anche quella che potrebbe essere la quarta colorazione, completamente inedita, che andrebbe in questo modo ad arricchire la lineup di iPhone 16 Pro. Stando alle indiscrezioni, il nome sarebbe “Desert Titanium” e dovrebbe dare al nuovo flagship di Apple una tonalità sabbia scura quasi rossa, prorprio come quella del deserto. Ovviamente, anche in questo caso, il rivestimento sarebbe in titanio.
Vale la pena ricordare che si tratta di indiscrezioni, e che i colori mostrati in queste immagini potrebbero non corrispondere effettivamente alla realtà: è sempre bene, quindi, aspettare informazioni ufficiali direttamente da parte di Apple.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.