Continua lo sviluppo di iOS 18, con Apple che propone in queste ore la nuova Beta 4 agli sviluppatori, in vista di un sempre più vicino lancio che dovrebbe avvenire nelle prime settimane di settembre. Questa nuova versione di test introduce una serie di piccoli miglioramenti, ma latita ancora la grande novità attesa praticamente da tutti: la prima versione di Apple Intelligence.
Apple continua a perfezionare iOS 18 in vista del lancio di settembre
iOS 18 Beta 4 è disponibile a partire da oggi nel canale “Developer Beta” ed è compatibile con tutti gli iPhone che attualmente eseguono iOS 17. Le novità sono diverse, ma tutte di piccolo taglio: abbiamo per esempio delle nuove animazioni e la possibilità di modificare la dimensione della finestra di mirroring quando l’iPhone è collegato ad un Mac con macOS Sequoia.
- Nuovi wallpaper per CarPlay in versione chiara e scura
- Nuovo menu dei controlli per la fotocamera
- Nuova UI per la torcia adesso disponibile anche per iPhone 15 e 15 Plus
- Nuova icona nella lockscreen per quando l’iPhone è usato in Mirroring
- Nuova animazione per l’icona di iCloud Subscriber Edition
- Nuova icona per la cartella delle app nascoste
- Possibilità di utilizzare i widget in modalità scura anche utilizzando la modalità chiara di default
- RCS abilitato per nuovi operatori
- Nuova icona per l’app Borsa
- Possibilità di ridimensionare la finestra del mirroring di iPhone
Per scaricare questa nuova versione beta è necessario semplicemente recarsi all’interno del menu “Impostazioni > Generali > Aggiornamento software“, quindi scegliere il canale Developer Beta e proseguire con il download di iOS 18 Beta 4.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.