Con l’annuncio ufficiale arrivato alla WWDC 2024, di Apple Intelligence si conosce ancora molto poco, ma le cose potrebbero cambiare presto. Nonostante l’intelligenza artificiale di Apple non sia ancora disponibile nella versione Beta di iOS 18, la compagnia statunitense ha iniziato ad invitare alcuni sviluppatori di spicco per delle sessioni in persona direttamente nella sede di Cupertino.
Delle sessioni in persona a Cupertino per far provare Apple Intelligence agli sviluppatori
La sessione, che prende il nome di “Explore Apple Intelligence and machine learning” si terrà il prossimo 14 agosto all’Apple Developer Center, all’interno dell’Apple Park di Cupertino. Questo evento potrebbe lasciar presagire l’arrivo di una prima versione beta di Apple Intelligence, anche se sembra esserci parecchio scetticismo da parte degli addetti ai lavori.
“Unisciti a noi per un riepilogo di alcuni dei più grandi annunci della WWDC24. Esploreremo Apple Intelligence e machine learning, ti mostreremo come usare Siri e App Intents per migliorare il modo in cui le persone interagiscono con le tue app e approfondiremo le API basate su ML che ti consentono di integrare funzionalità di intelligence nelle tue app. Ti mostreremo anche come portare grandi modelli linguistici direttamente nelle tue app.” si legge nella descrizione dell’evento aperto unicamente agli sviluppatori.
Apple Intelligence è atteso questo autunno su iOS 18 e macOS Sequoia, con il sito ufficiale per sviluppatori che annunciava la disponibilità di una versione beta già questa estate. Questa informazione, però, è stata rimossa dalle pagine di Apple, lasciando quindi presagire che la versione di test potrebbe essere slittata a data da destinarsi.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.