Il giorno che tutti gli appassionati di audio e musica attendevano è finalmente qui: Sonos ha ufficialmente presentato Ace, le prime cuffie che segnano l’ingresso del brand nella categoria dei prodotti per l’ascolto personale. Con una comodità senza precedenti e la fedeltà audio che caratterizza da sempre il marchio, queste cuffie premium over-ear offrono un’esperienza d’ascolto immersiva come mai prima d’ora.
Il prodotto Sonos più atteso è finalmente qui: ecco le cuffie Ace
Le nuove cuffie Sonos Ace sono progettate per offrire un design unico e un audio eccezionale, grazie al doppio driver da 40 millimetri progettato su misura in ciascun padiglione auricolare che riproducono ogni frequenza con precisione e nitidezza. I materiali utilizzati per realizzare le cuffie, inoltre, sono particolarmente leggeri (nel complesso solo 312 grammi), in modo che possano avvolgere la testa senza mai risultare fastidiosi. Il memory foam è rivestito di ecopelle, mentre l’archetto è realizzato su misura per evitare che si impigli nei capelli.
Ma la parte importante è sicuramente l’audio e in questo settore Sonos è abituata ad eccellere: anche in questo caso, infatti, abbiamo a disposizione audio spaziale con supporto per Dolby Atmos e Audio Lossless (anche wireless) grazie alla tecnologia Snapdragon Sound AptX Lossless. Le cuffie infatti sono dotate di connessione Bluetooth 5.4 per supportare la riproduzione da qualsiasi dispositivo, ma è possibile sfruttare anche il cablaggio USB-C per la connessione a PC e smartphone.