Finora l’aggiornamento One UI 6.1 è rimasto confinato alla fascia top di gamma per smartphone e tablet Samsung, ma a breve partirà il suo rilascio anche sui primi medio di gamma. Ha fatto il suo debutto sulla serie Galaxy S24, per poi diffondersi prima sulla serie S23, Z Fold 5, Z Flip 5 e serie Tab S9 poi sulle serie S22, S21, Z Fold 4, Z Fold 3, Z Flip 4 e Z Flip 3. Adesso che tutti i top di gamma compatibili sono stati aggiornati, fra smartphone standard, pieghevoli e tablet, è arrivato il momento per altri modelli più economici.
Samsung sta per rilasciare l’aggiornamento One UI 6.1 anche su modelli più economici
Fra i prossimi smartphone che verranno aggiornati alla One UI 6.1 ci sarebbero Samsung Galaxy A54 e A53, e l’elenco comprenderebbe anche l’ex prodotto di fascia medio/alta S21 FE. Sulla base di quanto affermato dal leaker CID sui suoi social, il 14 maggio sarebbe la data X scelta da Samsung per far partire il roll-out dell’aggiornamento. Tuttavia, questo giorno sarebbe quello dedicato al Canada: rispondendo ai commenti, il leaker afferma che in Europa potrebbe partire prima.
Mancherebbe quindi pochi giorni all’aggiornamento per i proprietari dei suddetti modelli, anche se trattandosi di prodotti non di fascia alta potrebbero mancare diverse novità, specie di Galaxy AI.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.