Inizialmente lo stesso Ming-Chi Kuo aveva affermato che la produzione di massa dell’AirTag 2 sarebbe dovuta iniziare nel Q4 2024, ma evidentemente i piani sono cambiati, e la data è slittata al 2025. Questo rumor viene corroborato anche dalle nuove informazioni pubblicate dal celebre giornalista di Bloomberg Mark Gurman, che suggerisce che la strategia di Apple sarebbe quella di smaltire prima le grandi scorte del primo modello di AirTag ancora presenti nei magazzini della compagnia.
Non viene specificato il motivo, ma sulla base delle indiscrezioni finora circolate in rete sappiamo che il nuovo modello dovrebbe essere realizzato con il nuovo chip U2, introdotto con Apple Watch Serie 9 e Ultra 2 per sfruttare la connettività UWB per trovare l’iPhone anche da smartwatch. Inoltre, si rumoreggia che sarà integrato conApple Vision Pro, anche se non è del tutto chiaro in che modo: si parla di un nuovo ecosistema di calcolo spaziale che ruoterebbe attorno al visore, ma i dettagli sono ancora pochi.
Aggiornamento 20/05: Apple AirTag 2 arriva nel 2025?
Il celebre giornalista di Bloomberg, Mark Gurman, è tornato nuovamente a parlare della seconda versione degli AirTag di Apple, che potrebbero essere distanti ancora diversi mesi. Stando alle informazioni condivise da Gurman, infatti, la compagnia di Cupertino avrebbe iniziato a testare la produzione di AirTag 2 in Asia con il nome in codice B589, con la possibilità di vederlo arrivare sul mercato nel corso del 2025.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.