In occasione della conferenza con gli azionisti per i risultati finanziari del secondo quarto del 2024, il CEO di Apple Tim Cook è tornato a parlare dell’intelligenza artificiale dell’azienda e dei vantaggi che potrebbe avere nei confronti della concorrenza. Si tratta soltanto della seconda volta che il CEO cita esplicitamente i progetti AI di Apple, che dovrebbero essere presentati nel corso della WWDC.
Il CEO di Apple ha lanciato un nuovo teaser per l’arrivo dell’AI
Tim Cook ha voluto rasserenare gli azionisti, asserendo che l’intelligenza artificiale di Apple avrà una marcia in più rispetto alla concorrenza. “Continuiamo a sentirci molto ottimisti riguardo alla nostra opportunità nell’intelligenza artificiale generativa” ha annunciato il CEO, che poi ha voluto tessere le lodi di quanto fatto fino ad oggi anche con i chip M.
“Crediamo nel potere di trasformazione e nella promessa dell’intelligenza artificiale, e crediamo di avere vantaggi che ci differenzieranno in questa nuova era, inclusa la combinazione unica di Apple di perfetta integrazione di hardware, software e servizi, l’innovativo Apple Silicon con il nostro sistema neurale leader del settore. motori e la nostra costante attenzione alla privacy, che è alla base di tutto ciò che creiamo” ha dichiarato Tim Cook.
Il grande arrivo dell’intelligenza artificiale di Apple sembrerebbe essere previsto per il mese di giugno, quando in occasione della WWDC 2024 l’azienda statunitense presenterà al mondo anche il nuovo iOS 18.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.