Meta ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Facebook Messenger che introdurrà delle funzionalità molto attese dagli utenti. Proprio come avvenuto su WhatsApp, finalmente ci si potrà scambiare foto anche in alta risoluzione, creando contemporaneamente degli album condivisi a cui tutti gli amici invitati potranno inviare nuove fotografie e collezionare i ricordi.
Tutte le novità del nuovo aggiornamento di Facebook Messenger
Le nuove funzionalità dell’aggiornamento di Facebook Messenger sono attualmente in fase di rollout, quindi è possibile che non tutti gli utenti possano utilizzarle fin da subito, ma sarà necessario attendere probabilmente qualche settimane. Con questo nuovo aggiornamento, Meta ha deciso di includere una serie di funzionalità particolarmente richiesta dagli utenti, che trovate elencate qui sotto.
- Condivisione delle foto in HD, selezionando la qualità prima dell’invio
- Creazione di album condivisi a cui tutti gli utenti invitati possono aggiungere video e fotografie
- Condivisione dell’account Messenger con codice QR e link
- Invio di file con dimensioni superiori, fino a 100MB
Queste nuove funzionalità arricchiranno le conversazioni con i vostri amici e saranno disponibili sia su iOS che su Android e Web. Per usufruirne non dovrete far altro che scaricare l’ultimo aggiornamento disponibile per l’app di Facebook Messenger e attendere il rollout delle funzioni.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.