Instagram Threads, l’ultimo social network realizzato da Meta, sembra essere in continua evoluzione e dopo aver introdotto per la prima volta con una beta l’integrazione del Fediverse porta sull’app mobile anche una nuova funzione che farà molto felici gli appassioanti di sport. A partire da oggi, infatti, i tifosi del campionato di basket statunitense potranno seguire i risultati della partite anche all’interno dell’app, con nuovi sport che arriveranno poi nelle prossime settimane.
Su Threads arrivano i risultati in tempo reale del campionato NBA
A dare l’annuncio della nuova funzionalità di Threads è stato proprio Mark Zuckerberg, CEO di Meta, che sul social ha comunicato l’arrivo della nuova funzionalità, citando proprio il massimo campionato di basket degli Stati Uniti: l’NBA. Attualmente in fase di rollout, questa particolare funzione presente anche su altri social network, consente di visualizzare in tempo reale i risultati delle partite direttamente dalla ricerca dell’applicazione. Di seguito trovate le interazioni possibili.
- Pre-game: la ricerca produrrà una schermata con l’orario di inizio della partita
- Durante la partita: la ricerca mostrerà gli avvenimenti in tempo reale e il risultato
- Post-game: le ricerche entro un giorno dalla partita mosteranno i risultati finali
- Qualsiasi volta: fare tap sul logo della squadra rimanderà alle conversazioni che avvengono su di essa
Se dovesse avere successo, questa funzione verrà probabilmente estesa anche agli altri sport e campionati: uno tra i più papabili è sicuramente la Premier League inglese, il massimo campionato calcistico del Regno Unito e dell’Europa.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.