5TH WHEEL Thunder 2 è la BMX elettrica compatta e con tanta autonomia, a meno di 550€

5TH-WHEEL-Thunder-2
Crediti: 5TH WHEEL

Con l’arrivo del bel tempo e la primavera ormai dietro l’angolo è giunto il momento di un grande cambiamento. Metti da parte la tua auto e passa la mobilità green, una scelta pratica, economica e con un occhio di riguardo all’ambiente. 5TH WHEEL Thunder 2 è una BMX elettrica compatta e completa a tutto tondo, una soluzione perfetta per gli spostamenti agili in città, ad un prezzo convincente (grazie al codice sconto di Geekbuying).

Codice sconto 5TH WHEEL Thunder 2: risparmia sull’acquisto della tua nuova bici elettrica compatta!

5TH-WHEEL-Thunder-2
Crediti: 5TH WHEEL

L’abbiamo anticipato poco sopra e lo ribadiamo ancora una volta: 5TH WHEEL Thunder 2 è una bici elettrica di tipo BMX, che strizza l’occhio ad un pubblico giovane e dinamico. Il veicolo è dotato di un motore da 250W e pneumatici da 20″, una capiente batteria da 36V 10.4 Ah ed un cambio Shimano a 6 velocità (per una guida fluida e senza intoppi). L’autonomia è di circa 80 km (parliamo di pedalata assistita) e sono presenti un ammortizzatore posteriore, freni a disco e un telaio pieghevole. Insomma, è possibile spostarti in modo agile, veloce, sicuro e comodo e puoi portare la tua nuova bici elettrica anche in viaggio (entra tranquillamente nel bagagliaio dell’auto).

5TH-WHEEL-Thunder-2
Crediti: 5TH WHEEL

La BMX elettrica 5TH WHEEL Thunder 2 scende di prezzo su Geekbuying: utilizzando il codice sconto dedicato, il veicolo può essere acquistato a soli 549€ (ed è anche presente la spedizione gratis direttamente dai magazzini europei dello store). Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://5TH%20WHEEL%20Thunder%202%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
LinkedIn

I link di acquisto presenti in questo articolo generano una piccola commissione per GizChina.it. Scopri tutti i dettagli qui.

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.