Se molte app e servizi hanno deciso di snobbare il nuovo Vision Pro di Apple, c’è chi invece ha deciso di scommetterci fin da subito pubblicando la sua app nativa già nel primo mese di vita del nuovo dispositivo. Stiamo parlando di TikTok, la celebre piattaforma social per i video brevi che ha battuto tutta la concorrenza arrivando per prima sul nuovo visore per la realtà mista realizzato dall’azienda di Cupertino.
TikTok batte tutti sul tempo e presenta la sua app ufficiale per Vision Pro
La nuova app di TikTok per Apple Vision Pro permette di sperimentare il feed Per Te in modo completamente nuovo, attraverso una visualizzazione decisamente più coinvolgente dei contenuti che caratterizzano questo particolare social network molto amato dai più giovani.
L’applicazione è già disponibile nello store di Vision Pro e può essere scaricata direttamente sul visore, in modo da iniziare a godersi subito gli stessi contenuti che possono essere visualizzati sul proprio smartphone. Un bel colpo per gli amanti di TikTok, mentre quelli di YouTube dovranno ancora attendere qualche mese.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.