OnePlus 12R x Genshin Impact in arrivo in Italia: un’immagine svela il design

oneplus 12r genshin impact
Crediti: miHoYo

Aggiornamento 23/02: spunta un’immagine leak che anticipa come potrebbe essere il design della versione speciale. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.

Come il gemello Ace 3 in Cina, anche la sua incarnazione Global OnePlus 12R riceverà la versione speciale a tema Genshin Impact. La data d’uscita è già fissata e ora non resta altro da fare che attendere il debutto, magari con qualche indiscrezione ed immagini leak del dispositivo.

OnePlus 12R arriverà in versione Genshin Impact: ecco la data di presentazione in Italia e altri dettagli

oneplus 12r genshin impact
Crediti: OnePlus

La data d’uscita Global di OnePlus 12R Genshin Impact Edition è fissata per il 28 febbraio, lo stesso giorno del debutto della controparte cinese Ace 3 in versione speciale. Sappiamo che il dispositivo sarà disponibile per i mercati Global, inoltre questa particolare edizione arriverà in Italia. La variante di OnePlus 11 5G dedicata al celebre open world venne commercializzata anche da noi: evidentemente ha riscosso un certo successo visto che la nuova versione sarà acquistabile anche da noi.

oneplus 12r genshin impact
Crediti: OnePlus

Per quanto riguarda il design e le novità OnePlus 12R, stavolta l’edizione Genshin Impact non sarà a tema Xiangling anche se resteremo ancora una volta nei confini della regione di Liyue. Il personaggio protagonista sarà Keqing, storico 5 stelle di tipo Elettro. Avremo una confezione ad hoc, una nuova colorazione Electro Violet, un tema personalizzato e non dovrebbero mancare dei gadget. Al momento l’azienda ha anticipato uno scorcio del nuovo colore.

oneplus 12r
Crediti: Weibo

Intanto ha già fatto capolino un’immagine leak che mostrerebbe il look del telefono, insieme alla confezione: la foto fa riferimento al modello cinese (ossia Ace 3). È possibile notare una colorazione abbastanza tenue e degli elementi decorativi (probabilmente ci sarà una custodia più appariscente, ma si tratta di un’ipotesi). L’appuntamento con OnePlus 12R Genshin Impact Edition è fissato per il 28 febbraio: nel frattempo, per saperne di più sul flagship killer eccovi il nostro approfondimento dedicato. Intanto sul sito ufficiale italiano è possibile effettuare il preordine e risparmiare 50€ al momento del debutto.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.