Sono passate diverse settimane dal lancio ufficiale di Apple Vision Pro, ma solo in questi giorni sta emergendo quella che potrebbe essere una problematica davvero grave per il nuovo prodotto di Cupertino. Molti utenti, infatti, hanno segnalato la presenza di spaccature nette sul vetro del visore, tutte in un punto ben preciso, il che potrebbe far pensare ad un problema strutturale.
Apple Vision Pro ha un problema con il vetro frontale? Spaccature tutte allo stesso punto
Su reddit sono davvero tante le segnalazioni che indicano la comparsa di una spaccatura al centro del vetro di Apple Vision Pro, proprio in prossimità della curva progettata per accomodare il dispositivo sul naso. Tutte le segnalazioni arrivate sostengono che il dispositivo non sia caduto e non abbia preso colpi improvvisi, e vista la posizione del taglio sempre identica in quasi tutte le fotografie emerse in rete, sembra davvero possibile che si tratti un problema strutturale.
Adesso c’è da capire come si comporterà Apple in questo caso: la sostituzione del vetro frontale costa ben 300$ (che diventano 800$ se al di fuori della copertura Apple Care), ma in questo caso non si tratterebbe di danni causati dagli utenti bensì di un problema intrinseco al dispositivo. Al momento non ci sono risposte da parte del supporto della compagnia di Cupertino, ma siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.