Il 2024 è finalmente arrivato e sembra avvicinarsi sempre più il momento in cui conosceremo finalmente il nuovo modello di smartphone proposto da Nothing. Per l’occasione, il CEO dell’azienda Carl Pei ha lanciato i suoi personalissimi e particolari auguri sui social con un teaser per quello che potrebbe essere il nuovo dispositivo in arrivo nelle prossime settimane.
Un Aerodactyl per celebrare Nothing Phone (2a) e l’anno del Dragone?
Per festeggiare l’arrivo del 2024, Carl Pei ha deciso di lanciare su Twitter/X un particolare teaser per Nothing Phone (2a), il nuovo smartphone economico della compagnia previsto per il Mobile World Congress 2024 di Barcellona. In teaser unisce le particolarità del nome del telefono a quelle del nuovo anno cinese, tirando nel mezzo un Pokémon di prima generazione conosciuto da molti.
Sul profilo del CEO, infatti, è apparsa la silhouette di un Aerodatcyl circondato dai classici puntini che definiscono spesso il design dei prodotti di Nothing. Il teaser è accompagnato dal messaggio “New Year New Me” che man mano si trasforma in “New Phone“. Il Pokémon potrebbe quindi andare a simboleggiare la A di Nothing Phone (2a) così come il nuovo anno cinese che quest’anno sarà rappresentato dal dragone.
Questo potrebbe essere soltanto il primo di una serie di teaser che ci accompagneranno fino alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone, ma per quel evento bisognerà aspettare ancora qualche settimana.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.