Il 2023 sta per volgere al termine e com’è abitudine è tempo di fare il punto della situazione: quali sono stati i migliori dispositivi tech dell’anno e cosa li ha resi dei big (nel rispettivo campo)? I nostri premi sono ormai una tradizione irrinunciabile: nel corso di quest’anno abbiamo provato una miriade di prodotti tecnologici tra smartphone, indossabili, notebook e non solo e abbiamo avuto a che fare con soluzioni in grado di dare grandi soddisfazioni. Andiamo a scoprire insieme quelli che si sono contraddistinti: ecco i nostri GizAwards 2023 con i migliori dispositivi tech!
I migliori dispositivi tech del 2023: ecco i nostri GizAwards!
Sulla scia dello scorso anno abbiamo mantenuto molteplici categorie per gli smartphone, in modo da non lasciare nulla al caso. Non solo abbiamo i migliori telefoni del 2023, ma è impossibile non considerare a parte le capacità fotografiche, il rapporto qualità/prezzo, il formato (standard o pieghevole) e le dimensioni. Lo stesso discorso vale per il design: se da un lato abbiamo degli stili più “classici” o comunque che tendono a rimanere su certi binari dall’altro abbiamo brand più propensi a sperimentare, con modelli capaci di lasciare a bocca aperta. Ma bando alle ciance, andiamo a scoprire i migliori prodotti tech dell’anno: non solo smartphone, ma anche smartwatch e fitness tracker, notebook, e-bike, vacuum cleaner e tanti altri ancora. Questi sono i nostri GizAwards 2023!
Per scoprire tutte le categorie di dispositivi tech premiate dai nostri GizAwards 2023 utilizzate il selettore presente qui sotto per visualizzare le varie pagine.
Migliori robot aspirapolvere del 2023
- Dreame L20 Ultra
- Evocacs DEBOOT X2 Omni
- Roborock Q8 Max
Dreame L20 Ultra vince la palma d’oro come miglior robot aspirapolvere e lavapavimenti del 2023, grazie alla sua fantastica tecnologia MopExtend e ad una potenza di aspirazione pari addirittura a 7000 Pa. La stazione di ricarica con funzione di auto-svuotamento fornisce un’ottima soluzione di pulizia senza mai doversi sporcare le mani.
ECOVACS DEBOT X2 Omni, invece, porta sul mercato per la prima volta un robottino dalla forma squadrata che meglio si adatta alla pulizia degli angoli. Con un’aspirazione da 8000 Pa e il lavaggio con acqua calda, si propone come soluzione completa per la pulizia automatizzata della propria abitazione.
Chiude il podio Roborock Q8 Max, un robottino aspirapolvere con doppio spazzole e aspirazione da 5500 Pa. L’app permette di creare una mappa personalizzata dell’abitazione, mentre la batteria garantisce un’autonomia di ben 240 minuti per pulire in modo completo tutte le stanze.
Per scoprire tutte le categorie di dispositivi tech premiate dai nostri GizAwards 2023 utilizzate il selettore presente qui sotto per visualizzare le varie pagine.