Amazfit ha annunciato una serie di aggiornamenti dedicati ad alcuni dei modelli più recenti, tra sportwatch e dispositivi rugged. I dispositivi interessati sono Amazfit T-Rex 2 e T-Rex Ultra, Cheetah, Falcon e Balance: andiamo a vedere quali sono le novità introdotte dai vari update.
Nuovi aggiornamenti per Amazfit Falcon, T-Rex Ultra, T-Rex 2, Balance e Cheetah: ecco cosa cambia
Per quanto riguarda gli smartwatch che stanno ricevendo il nuovo aggiornamento, i modelli Amazfit Cheetah e Falcon sono soluzioni sportive per gli amanti delle attività all’aria aperta, mentre i dispositivi della famiglia T-Rex (T-Rex 2 e Ultra) sono dei rugged watch, ossia orologi ultra-resistenti pensati per attività più estreme ed avventure in mezzo alla natura. Infine c’èAmazfitBalance, con un design più casual ed un occhio al monitoraggio della salute. Ed ora bando alle ciance ed ecco le novità introdotte dagli update.
- Amazfit Falcon e T-Rex Ultra
- Mappe offline di 15.000 stazioni sciistiche in tutto il mondo (disponibili per il download tramite l’app Zepp)
- Le mappe sono contrassegnate con colori speciali (hanno lo scopo di aiutare a trovare una pendenza che si adatti alle abilità sciistiche dell’utente)
- Anche le modalità di allenamento sugli sci sono state migliorate: il dispositivo può rilevare automaticamente quando l’utente inizia a sciare.
- Amazfit T-Rex 2
- Puoi abbinare lo smartwatch ad un powermeter per bici per monitorare meglio i dati.
- Amazfit Balance
- Finora, Zepp AI Coach ha offerto piani di allenamento e consigli per 5KM e 10KM. Ora è stata aggiunta la possibilità di utilizzare piani da 3KM
- È stato aggiunto il supporto per i modelli di allenamento
- Lo smartwatch può monitorare automaticamente la frequenza cardiaca dell’utente per 3 minuti dopo aver completato un allenamento
- Come per T-Rex 2, puoi abbinare lo smartwatch ad un powermeter per bici per monitorare meglio i dati
- La modalità di risparmio della batteria si spegne automaticamente quando lo smartwatch viene caricato al 95%.
- Amazfit Cheetah
- Disponibile la funzione Running Power che misura la forza e la velocità generate durante la corsa
- Sono stati introdotti modelli di allenamento e allenamento a intervalli per la modalità Track Run
- I dati temporali nei registri di allenamento saranno accurati al decimo di secondo 0,01s. In precedenza, il tempo era calcolato al secondo.