Finalmente ha un nome la prima auto elettrica della compagnia fondata da Lei Jun: si chiamerà Xiaomi SU7, e anche se non c’è ancora l’ufficialità sappiamo moltissimo su di essa. Questo grazie alle numerose segnalazioni apparse in rete, che fra indiscrezioni sulle specifiche, foto e video ci permettono di avere un assaggio piuttosto corposo su quelle che saranno le sue novità.
L’auto elettrica Xiaomi SU7 è stata nuovamente paparazzata su strada
Fra le “paparazzate” relative alla Xiaomi SU7 c’è un video, registrato su quella che pare essere un’autostrada in Cina, dove la si vede sfrecciare lungo le carreggiata a una velocità decisamente elevata di circa 150-160 km/h (e apparentemente sopra il limite consentito di 120 km/h). A parte questo dettaglio, la si può ammirare in azione in notturna, situazione che enfatizza il sistema di luci posteriore, con un impianto fari che si estende lungo tutta la parte orizzontale per un effetto visivo decisamente appagante e moderno.
Al video si aggiungono nuove foto dal vivo, dove possiamo apprezzare la Xiaomi SU7 da varie angolazioni e nella sua stravagante versione contraddistinta da una carena dal motivo mimetico a righe. Oltre a poterla vedere dall’esterno, le immagini si concentrano anche sugli interni dell’auto, confermando quanto visto in precedenza, fra volante, cruscotto e monitor principale.
Ricordiamo che l’auto elettrica in questione dovrebbe essere disponibile in tre versioni: Xiaomi SU7, SU7 Pro ed SU7 Max, distinte fra di loro per le differenti caratteristiche tecniche.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.